Ho un problema col mio 4 firm 4.3, volevo fare l aggiornamento alla 4.3.1 per poter fare il jb… mentre seguivo la procedura alla lettera il mio iphone durante l aggiornamento si è bloccato con errore 1013… il telefono mi rimane fermo in recovery, non riesco a ripristinarlo ne ad uscire dalla recovery cn tinyumbrella… che procedura posso usare… ora sto usando tutto su win7… ma volendo ho anke a disposizione il mac os
se usi windows va qui sotto: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc apri con il notepad il file hosts e cancella la riga uguale a questa: 74.208.10.249 gs.apple.com salva il file e riprova vedrai che l’errore 1013 non si ripresenta.
un saluto
l avevo pensato… nel frattempo provo a ripristinarlo col mac… e vedo…
negativo anke col mac… riprovo con w7…
Ragazzi mi serve aiuto!
Ho un Ipod Touch 3g 32gb con firmware 4.3.1! Provo a jailbreakkarlo con Redsonw e mi si blocca alla facciata con l’ananas che cammina con la scritta:“Jailbreaking Filesystem”
Se provo invece con Pwnage Tool, a volte mi si blocca dicendo ERRORE 1600 o 21, e a volte mi si blocca mentre sta ripristinando con il custom firmware all’ultimo “pezzettino” della striscia del ripristino!
se hai usato Tinyumbrella anche sul iMac l’errore si presenta esattamente come su Windows.
no, sul mac non ho provato tinyumbrella… ora dopo aver cambiato il file hosts su win tutto ok, di sicuro l avevo cambiato anke sul mac…
ok sono contento che sia andata bene.
un saluto.
ragazzi, ho provato a fare quello che dite voi, ma nn mi fà salvare il file, perchè dice che nn ho i permessi per salvare in windows, e mi dice di chiedere all’amministratore, cm faccio a mettere cm amministratore?
Tasto dx su notepad esegui come amministratore
niente, se vado nella cartella etc e clicco cn il tasto destro su host, nn mi dà esegui cm amministratore . allora sn andato su cerca, ho scritto blocco note e l’ho messo esegui cm amministratore, ho chiuso le cartelle, le ho riaperte, ma quando vado a salvare, nulla, nn mi fà salvare, dice che nn ho le autorizzazioni! che posso fare?
Sull’applicazione notepad devi fare tasto dx ecc ecc
su 7 io ho avuto problemi…
prova a fare tasto destro+shift e esegui come altro utente
e li scrivi amministratore
destro+shift sempre sull’applicazione del blocco note?
allora, ho provato, ho fatto cm hai detto tu, destro+shift , cambio utente, ho messo il nome cn cui accedo e la password, poi imposta come amministratore, ma nn cambia nulla! ho sbagliato qualche passaggio?
ma sei amministratore di macchina scusa?
senti, io per provare a jailbreackkare , ho eseguito come amministratore redsn0w, cmq quando io faccio sia esegui cm amministratore su notepad oppure cambia utente, mi apre un nuovo documento di testo, quindi lo chiudo perchè è vuoto e poi provo a fare il procedimento nella cartella etc / hosts!!! ma il mio dubbio è che io nn ho le autorizzazioni proprio per modificare un documento che si trova nella cartella windows o system32!
Si peró sveglia eh,una volta che apri notepad come amministratore non devi chiuderlo, devi fare file/apri aprirti il file hosts modificarlo e chiuderlo.
Che dire, hai ragione, sono un’imbranata, credimi tutto mi veniva in mente, meno che questo!!! Senti, a questo punto ne approfitto per chiederti un’ultima cosa, ho creato già un posto, dv spiegavo il mio problema, ma nn è stato aggiornato al problema dell’errore 1013, quindi senza che lo rispiego qui, poitresti dargli una letta e dirmi una tua impressione se sai cm risolverlo? Perfavore, anche se sò che sono un pò tosta di comprendorio, ma capiscimi, nn sono proprio esperta! Il post è intitolato ( Downloading jailbreak Data !!! Aiutooo!!! ) te lo chiedo perfavore!
Scusate ho riscontrato anche io lo stesso problema ma non riesco a venirne fuori :S
Vi dispiacerebbe linkarmi come dovrebbe essere l’intero file host?
Grazie in anticipo.