Problema, Cydia non trova NCSettings dopo jailbreak evasi0n 1.5

Salve,
ho appena fatto il jailbreak con evasi0n 1.5 su iPhone 4s, tuttavia cercando NCSettings in cydia non trova niente. Aiuti? idee? perchè vedo che nel changelog 1.5 c’è scritto: Updated included Cydia package list

Credo che li stia il problema.

Problema, Cydia non trova NCSettings dopo jailbreak evasi0n 1.5

Prova a ripristinare ed a rifare il JB, può essere che ci sia stato un problema d’installazione!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

hai fatto caricare tutti i pacchetti quando hai aperto cydia?

Ho già ripristinato due volte e rifatto il jailbreak!! Si ho fatto caricare e ho anche tolto e riaggiunto la repo modmyi!

Salve, secondo il tweet ufficiale dello sviluppatore, modmyi ha caricato la versione buggata dell’app: probabilmente l’hanno rimossa temporaneamente =( mi trovo anche io senza poterla installare per ora.
Sao!

Fonte: https://mobile.twitter.com/JamieD360/status/306916602773901312

Problema, Cydia non trova NCSettings dopo jailbreak evasi0n 1.5

Esatto,attendete ragazzi,presto arriverà la nuova versione corretta.

é nuovamente disponibile

Problema, Cydia non trova NCSettings dopo jailbreak evasi0n 1.5

Ma ora è alla 1.7-1 e a parte che io nn ho lte ma davvero è stabile o come è successo a qualcuno manda in sagr mode? Non è bello checrei cosi tanti problemi

Sent from my

l’iphone va in safe mode solamente se nell’iphone è installato qualche tweak che va in conflitto con altri tweak. :wink:

nella mia configurazione ideale: ncsettings ifile airbluesharing bytafont e magari winterboard non dovrebbe, o sbaglio? (ps ho letto oggi che saurik ha fixato un bug di winterboard)

Problema, Cydia non trova NCSettings dopo jailbreak evasi0n 1.5

sono tutti compatibili con iOS 6 prova a fare una pulizia completa con icleaner e poi vai in cydia e tappa su novità e succesivamente su aggiorna e poi riprova

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk