Problema Cydia mi va in crash.

Salve a tutti, ho un problema con Cydia. Qualche giorno fa volevo aggiornare delle cose e mi dava questo errore: Couldn’t configure pre-depend dpkg for ncurses, probably a dependency cycle, ho cercato su google e ho trovato questa guida:

Navigate to /private/etc/apt/sources.list.d

Delete the file “cydia.list”

Navigate to /var/lib/apt/lists

Delete all of the files in this folder except the one called “lock”

Navigate to /var/lib/apt/lists/partial

Delete all of the files in this folder

Navigate to /var/lib/cydia

Delete the file “metadata.plist”

Restart Cydia. You should be at the first screen you saw when you first started Cydia: What kind of user are you? Make your selection and Cydia will re-generate the default sources.

Ho eseguito tutto e qnd arrivo alla schermata iniziale di cydia clicco su utente poi faccio fine e all’improvviso si chiude, che devo fare?

Grazie

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

Si lo faccio subito, hai una soluziona a qst problema?

ciao, cosa stavi cercando di aggiornare?

Ora non ricordo bene, ma se ricordo bene alcuni pacchetti erano tipo: iPhone Firmware, e anche alcune cose di evasi0n.

sembrerebbe che qualcosa ha deciso di non fare più funzionare cydia.

prova con questa guida

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

Grazie ci proverò speriamo di risolvere grazie. =)

prego :wink: facci sapere

Niente da fare va in crash lo stesso.

allora non ti rimane che il ripristino e purtroppo sarai costretto a montare ios 6.1.3 e perdere il jb.

Allora ho risolto il crash ora cydia si apre pero mi escono questi pacchetti da aggiornare, però la cosa strana e che ci sta un’aggiornamento di cydia versione 1.1.6 :confused1:

beh…sembrerebbe un aggiornamento di cydia… stai provando a farlo?

Si però mi da questo errore: couldn’t configure pre-depend dpkg for ncurses probably a dependency cycle.

l’ aggiornamento non può essere eseguito a causa di un qualcosa del sistema che ostacola la procedura.

cosa hai fatto per risolvere questo “crash”?

Riesci a fare un elenco delle repo che hai? :slight_smile: