Problema Cydia dopo Jailbreak 4.2.1

Ciao a tutti, ho effettuato ieri il jailbreak su ios 4.2.1 (dopo aggiornamento pulito, quindi ripristino, da 4.1). Il problema è che forse cydia non si è installato a dovere, nel senso che quando vado ad installare un pacchetto me lo mette nella coda di download ma poi non parte lo scaricamento…Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Al massimo provo di nuovo a ripristinare e rifare il jailbreak…Non credo di essere io il problema, dato che sul 4.1 avevo il jailbreak e cydia da mesi ormai!
Grazie

potrebbe anche essere dovuto ad un sovraccarico dei server, riprova, talvolta succede.

mah è proprio strano…non me l’ha mai fatta una cosa del genere…e lo fa sempre! Forse devo aspettare che aggiorni i database delle repo?

Direi di si

Oggi invece non vedo più la tastiera…ne nei messaggi, nel browser, in appstore, in *****…solo cydia, ma perchè è sempre stata a se quella! Mah…non mi sembra molto stabile sto Greenpois0n…

Anche dopo respring e reboot…Mi sa che devo ripristinare :frowning:

Ciao a tutti,
ho appena effettuato il jailbreack: ho lanciato loader e installato Cydia e poi rimosso l’applicazione.
Dopodichè l’icona del cydia non è comparsa nella home quindi, come suggerito ho fatto un riavvio ( con l’animazione del Dev Team ) però non compare nessuna icona in merito!
Come è possibile?

niente ho ripristinato, fatto il jail, e continua a non andare la tastiera, non si vede proprio!

Io invece ho risolto rilanciando il jailbreack ^^
Spero possa tornare utile a chi magari ha avuto il mio stesso “problema”

stavo pensando che forse è perchè prima avevo installato la tastiera a 5righe di winterboard…solo che ora volevo installare di nuovo il tutto ma con sbsetting e winterboard mi da “size mismatch” su cydia durante l’installazione…aaaaaaaaaaaaaaaa, pieno di problemi!

Riseleziona la tastiera normale italiana qwerty e poi rifai l’installazione 5 righe. Ho avuto lo stesso problema e cosi ho risolto.
Ciao

si infatti ho risolto proprio così, subito non ci avevo pensato! Grazie comunque! Ora sembra tutto stabile, anche gli errori di cydia che probabilmente erano dovuti dalle repo…mi rimangio tutto!

Io invece ho notato ke quando faccio una chiamata l’iPhone si blocca e dopo qualche minuto fa un respring con il mobilesubstrate ke avverte un crasi! Ho provato a togliere tutto da bitesms sbsetting fiveicondock cydelete installous ma sempre lo stesso. Non ho altro. Devo ripristinare? A qualcuno e capitato sto problema??

mi pareva che di oggi non fosse venuto fuori nessun genietto.
Comprale le applicazioni invece di rubarle

E ti preoccupavi pure…:slight_smile:

Ha parlato l’onesto!! Ma finiscila con ste chiacchiere ipocrite!! Cmq non erano le app… Genietto!!!

Leggi il regolamento, è meglio

ah ecco me l’ero perso questo e di oggi siamo a 2 che si complimentano con me :D:D:D

Mi sa che il genietto sei tu…

Simpaticone… Genietto… Quale sarà il prossimo? :smiley: