Problema Cydia con jb 4.1!!

Ho appena fatto il jailbreak di iPhone 3G!! :smiley: ho subito cominciato ad installare le insostituibili App di Cydia (SBSetting, Winterboard…) ma ogni volta che installo qualcosa subito dopo l’installazione mi compare un messaggio sulla SpringBoard con scritto " Versione di sistema vecchia - Activator funziona al meglio solo sulle nuove versioni di IOS. Considera un aggiornamento." :confused1:
Qualcuno sa dirmi cosa significa e cosa devo fare?? grazie in anticipo per la risposta

idem succede anche a me ho installato solo sb setting e ho un 3g 4.1 jailbreak con redsnow

cavoli anche a me fa così, mi appare quel messaggio… sb nn fa e la pagina principale si è “ridotta” nel senso le icone son piu vicine e non viene sfruttato tutto il display fino in fondo… invece quando apro qualsiasi applicazione me lo sfrutta tutto…:confused1: help

ragazzi io ho invece un’altro problema : finot di aggiornare al 4.1 con jb. Ho lanciato cydia e si è fermato alla pagina nera “updating sources” con reloading data e la “rotellina” che gira sopra. Sotto la barra azzurra è piena ma sta li. Posso tornare alla springoard fare tutto ma quando rilancio cydia è sempre li.

E’ normale? c’e’ un modo per risolvere se fosse un problema?

hai provato a riavviare il device?

si, ci ho pensato dopo. Dovrei aver risolto; grazie.