Problema cristalli liquidi

Dunque, prima spengo il mio 3GS 32 gb (nuovo di pacca preso 10 giorni fa). Poi vado a riaccenderlo e noto una stranezza: all’apparizione del logo della mela non tutto lo schermo è nero, per mezzo secondo tutto il contorno dello schermo esterno è bianco e poi sfuma subito in nero. Arrivo alla home, sblocco col pin, metto in standby. Poi premo il tasto power e nella lockscreen, sempre per mezzo secondo i bordi destro e sinistro sono bianchi e poi sfumano subito al nero.
Qualcuno mi sa dire cosa diavolo è successo?! :blink:

EDIT: Ho provato a fare un respring. Poi a spegnere e riaccendere, e infine ho tentato col ripristino del telefono, niente da fare, il problema persiste.

bhe direi un problema molto strano a dire il vero contatta direttamente l’assistenza apple e vedi cosa ti dicono

La cosa divertente è che il problema c’è solo in casa mia, come esco non lo fa più! Ad ogni modo ho già chiamato la Apple, mi hanno detto che non hanno mai sentito di un problema simile, ma che cmq in 24 ore vengono a ritirarmelo e nel giro di una settimana dovrei riaverlo sostituito. Bah…

bhe ti mandarenno un telefono rigenerato ovvero pari al nuovo per qst la appple in fatto di assistenza è la migliore

è appena venuto il corriere dell’ups a ritirarsi il mio iphone, spero che per il fine settimana prossimo me ne torni uno nuovo (grazie a dio non ho ancora venduto il mio vecchio 3G, almeno non resto completamente a piedi)

entro 7 giorni esatti riavrai un telefono rigenerato nuovo di zecca…cmq puoi seguire lo “stato dei lavori” sul sito della palle stessa

com’è andata a finire???