Problema creazione nuovi contatti e foto contatti

Salve riscontro contiunamente un problema nella creazione dei contatti e nell’associare una qualsiasi foto ad un contatto . Ovvero appena creo un contatto questo poi non risulta esserci nella rubrica,stessa cosa quando associo una foto ad un contatto gia’ esistente , dopo che tocco “fine” e vado sulla rubrica,questa non c’è più!
Il problema si verificava già prima quando avevo effettuato il jb alla versione 5.01…appena è uscito il jb della versione 5.1.1 ho subito ripristinato,aggiornato e fatto il jb pensando di poter risolvere cosi il problema … inizialmente tutto è andato bene , poi quando ho cominciato a installare vari tweak da cydia ho notato che il problema si era verificato di nuovo.Allora ho ripristinato e fatto di nuovo il jb e installando di nuovi i vari tweak da cydia ho capito che il problema me lo creava folder enhancer non so per quale motivo . Ho quindi installato invece infinifolders ,tweak simile, e non ho avuto problemi . Adesso dopo aver installato altri tweak quali ismartdialer,i clean e navigatefrom maps mi si è ricreato il solito problema…sto impazzendo,non capisco a cosa è dovuto! grazie in anticipo

Ma hai installato tweak che riguarda i contatti?