Problema Creazione Account iTunes

Salve a tutti :slight_smile:
Volevo chiedervi questa volta una cosa che davvero mi sta facendo impazzire…
Da una decina di giorni non ho piu l’account per Itunes perche si trattava di un account di un’amico e quando scaricavo o compravo qualcosa allora davo i soldi a lui pero adesso per questa maledetta procedura che ha itunes nel’autorizzare i PC… in seguito ad alcuni problemi ho dovuto formattare il mio portatile e anche quello di casa perche non ci accendevano piu (si lo so… che culo eh? -.- 2 in 1…) e naturalmente ho perso anche le autorizzazioni formattandoli… purtroppo non avendo piu la possibilita di rimettere un’autorizzazioni ho deciso di fare l’account con la mia post pay (junior).
Una volta compilato tutto inserita data nascita numero carta varie cosa da compilare per prodere con il pagamento continua a non accetarmi i dati inseriti.

Io sono sicurissimo al 100% che i dati sono tutti giusti e ho fatto la procedura almeno un centinaio di volte provando pure a inserire dati non veri (per quanto ero impazzito O_O)

Adesso se io vorrei fare un’account senza carta… tanto il mio iphone e’ jailbrekkato e mi interessa solo per sincronizzare… ho letto cercando che c’e il modo dell’inserimento del codice carta regalo itunes ma risale a piu di 1 anno / quasi 2 fa… ho provato ma non funziona… c’e un modo per fare un account senza carta ?
Oppure quali potrebbero essere i miei errori nella creazione dell’account?
Magari cose che non so e che nella mia ignoranza continuo ad ingnorare…

Spero sempre in un vostro valido aiuto. :smiley:
Grazie in anticipo :wink:

(scusate il poema :P)

l’unico modo è creare un account americano…
qui la guida:
Guida: come creare un account USA su iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Sono riuscito a fare l’account americano anche se giustamente ho perso tutte le applicazioni che avevo comprato prima del jail…

Grazie mille! :smiley:
Gentilissimo come sempre umbi :slight_smile:
Si puo anche chiudere! :smiley: