Problema crash ITunes con jb

Salve a tutti,
Volevo sapere se a voi succede che l’app iTunes crasha mentre siete collegati tramite WI.FI,a me capita sempre mentre vedo l’elenco della classifica delle suonerie…naturalmente ho iPhone con jailbreak 6.1…sapete dirmi se è un problema del jailbreak oppure di qualche tweak?

Problema crash ITunes con jb

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Hai aggiunto qualche repo, se si elencamele grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

cosa hai installato da cydia?

Grazie per la risposta comunque va bene adesso il titolo dell’argomento?
allora vi elenco i seguenti tweak che ho acquistato:

auxo
winterboard con tema ayecon
barrel
bitesms
bulletin
folderEnhancer
Liveapers
springtomize
zephyr

sapete dirmi se qualche tweak di questi non è ancora del tutto compatibile con il jailbreak?

Zgat87, le repo … non i tweak :stuck_out_tongue: per favore

R: Problema crash ITunes con jb

Ma le repo sono quelle di default…non ho nulla che va à favore della pirateria,se sapete come aiutarmi vi ringrazio…

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Hai già provato a disinstallare iTunes e Bonjour e poi reinstallarli? :slight_smile:

R: Problema crash ITunes con jb

Come disinstallo iTunes se è un programma di default di IOS…poi bonjour non so che app sia,comunque adesso sembra che si sia stabilizzato con la rimozione del tweak livepapers e auxo che mandava in safe mode per l’incompatibilità con zhepyr…ora sembra tutto più stabile…grazie mille di tutto