Problema crash iphone 4s

ciao ragazzi ho riscontrato questo problema da quanto è stato installato ios 6 ogni volta che connetto l’iphone in internet o tramite dati cellulare o tramite wi fi l’iphone comincia a crashare chiudermi tutte le app da sole e così via cosa posso fare?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’unica soluzione e’ il ripristino in DFU mode ad iOS 6.0.1
Facci sapere

moderazione ignorata, utente disconnesso,
Chiudo