problema cornice schermo iphone 5 bianco

non ho mai avuto un iphone bianco …e noto che lo schermo del mio iphone 5 bianco,il bianco della parte frontale tende allo scuro verso lo schermo…come se sfumi nello scuro in prossimita’ dello schermo…sia sopra che sotto e nei bordi…e’ normale? anche a voi??

E’ normale, ci sono i bordicini del display che ovviamente sul bianco si intravedono!

quindi e’ normale questa sfumatura del bianco verso lo scuro in prossimita’ dello schermo???saro’ pignolo io ma e’ fastidioso…

normalissimo… anche il mio è cosi!

problema cornice schermo iphone 5 bianco

Non ci avevo fatto caso, anche il mio è così.

Inviato dal mio IPhone 5

Sarò cecato ma non lo noto…o meglio è impercettibile.
Se non me lo facevate notare voi, io nemmeno ci avrei fatto caso!

io sono pignolo di mio…e ogni volta che compro un phone lo guardo in ogni mm…ma ci sono difetti noti di costruzione dell’iphone 5 bianco??ad esempi0o come era per il rgs che si crepava o per il 4 che aveva il vetro ballerino???

penso sia xo solo una cosa del 5 xke il 4 della mia ragazza non ha questa sfumatura o almeno non la noto io

simone il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Chiedo scusa!

Nemmeno io l’avrei mai notato se voi non me lo facevate presente…comunque penso sia normale…la vernice utilizzata per il bianco è davvero una tonalità molto chiara, per questo lo schermo sotto si “intravede”…

hahahah…io me ne sono accorto appena tolto dalla scatola…cmq si sembra sia un “difetto” comune dell’iphone 5 in casa ho anche un 4 bianco e 2 ipad 3 sembre bianchi e non presentano tale problema