Problema contatti unificati

Quando collego un contatto della mia rubrica ad un contatto di facebook e scelgo di visualizzare il nome di quest’ultimo come contatto salvato su iPhone ogni volta che questo cambia l’immagine del profilo su facebook nella rubrica in automatico viene mostrato non piu come avevo scelto di essere visualizzato (ovvero come contatto salvato sull’iphone) ma bensì come contatto facebook (nome e cognome registrati su facebook). Ho cercato di essere il più chiaro possibile perché mi rendo conto che non sia molto semplice da spiegare attendo un chiarimento thanks

Sent from iPhone 5 using Tapatalk

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Va bene così? Se questo problema lo avete notato anche voi fatemi sapere :confused1::confused1:

In effetti è un problema davvero fastidioso, succede anche a me.
Non c’è nessun modo x poter evitare questo fastidio, senza dover disattivare la sincronizzazione con Facebook?

Io uso un programma a parte che mi gestisce le foto e non ho attivato la sincronizzazione dei contatti…

Problema contatti unificati

In alto a destra seleziona “gruppi” ed esclusi i contatti Facebook.

Problema contatti unificati

Il problema non è questo. Il problema è che quando sincronizzo i miei contatti con quelli di Facebook ma scelgo di visualizzarli per come li ho salvati su iPhone ogni qual volta che questi cambiano l’immagine del profilo il nome in rubrica ritorna ad essere come quello di Facebook ovvero nome e cognome.

Temo non ci sia soluzione…

booo non so se potete aiutarmi a risolvere il mio problema

ho fatto la sincronizzazione dei mie contatti iphone con amici facebook

  1. ho ricevuto una marea di accetazioni d’invito sul mio facebook da parte per esempio di ristoranti !!! come ha fatto a trovarli? tramite numero di cellulare? nome? o email ? ho dovuto cancellare le amicizie che non volevo sul mio facebook :frowning:

  2. problema ancora piu’ grande mi ha creato dei contatti nuovi per ogni amico di facebook che ha trovato, per esempio adesso mi trovo 1 contatto come da me creato per un ristorante ed 1 contatto da facebook per lo stesso ristorante :frowning: ce’ un modo di unificarli?

Grazie