Problema: connettore dock non collega completamente

Salve volevo chiedervi un aiuto, per capire meglio una cosa: Ho un problema da meno di una settimana circa, ovvero, quando collego l’iPhone al cavo, rimane 1-2 mm di spazio tra il device e il cavo stesso… :cursing: Non mi è mai successo, e mi chiedevo: Per quale motivo tutto ad un tratto il dock non collega completamente ma rimane questo spazio?
Vi lascio anche una foto per farvi capire meglio!

20130315_233804.jpg

Non credo sia nulla di grave, ma mi premeva capirci qualcosa di più, magari non è solo un mio problema.
In ogni caso, vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

Problema: connettore dock non collega completamente

Il cavo è quello originale?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Problema: connettore dock non collega completamente

Hai controllato se nell’attacco è finito qualcosa all’interno che fa spessore?

Problema: connettore dock non collega completamente

Era successo anche a me e guardando bene si era infilata polvere nel dock iphone che aveva fatto tipo un pallino e quindi il connettore non si infilava piú fino in fondo. L’ho tolta con un ago molto fine facendo attenzione e tutto e tornato a posto.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Problema: connettore dock non collega completamente

guardando la foto sembra che la plastica sia arretrata, infatti la guaina del filo è accartocciata, quindi secondo me il dock entra come al solito, solo che la plastica è arretrata e quindi rimane uno spazio

Il cavo è originale, ed è anche praticamente nuovo, ha ancora le pieghe di quando era confezionato, ma comunque non credo sia un problema di cavo, ho provato con 4 cavi diversi (tutti originali) e la situazione non cambia…

Ho controllato ieri, ma mi pareva non ci fosse nulla, ora provo a vedere con un po’ più di luce! :slight_smile:

Ora controllo meglio, magari è il tuo stesso problema! :wink:

Non mi pare, anche perchè come ho scritto prima ho provato con altri 4 cavi e non è cambiato nulla. Ora vedo di controllare meglio se è finito qualcosa dentro!

Grazie comunque a tutti della disponibilità e della velocità nel rispondere! :wink:

Ok, ho risolto. Ho seguito ciò che mi avevano detto biggio78 e bomberissimo e sembra connettere normalmente. Avevo già controllato, ma non avevo trovato nulla, stamattina ho controllato meglio, con una luce più forte e ho risolto il problema con un ago e molta attenzione. :smiley:
Grazie mille a tutti! :slight_smile:

Problema: connettore dock non collega completamente

Occhio agli up (piu post consecutivi) rischi di finire nell’antispam

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ok, farò più attenzione! :wink: Grazie dell’avviso!