Salve a tutti … Vorrei sapere il mio problema , possiedo un modem fastweb , ma connettendo l’iPhone al modem spunta l’icona di wifi acceso , ma non ho nessun accesso a internet
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Problema connessione
Il titolo che hai messo è troppo generico. Modifica da modifica messaggio modalità avanzata titolo e mettine uno più specifico
Grazie
Sinceramente è generica anche la richiesta…
Finto accesso ad internet
Salve a tutti … Vorrei sapere il mio problema… possiedo un modem fastweb , ma connettendo l’iPhone al modem spunta l’icona di wifi acceso , ma non ho nessun accesso a internet per spiegarmi meglio mi dice che sono connesso ma non carica le pagine
Ok, modifica il titolo come richiesto e poi affronteremo il problema
ok,il titolo però modificalo nel primo post…non in quello nuovo che scrivi proprio con il percorso descritto da noi.
Fatto
ok…
questo problema si è presentato all improvviso?
prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
Si si all’improvviso … Ho gia fatto la prova di ripristinare le impostazioni di rete
sicuro che non ci sia stata alcuna impostazione toccata nel router?
Certo che ne sono sicuro … All’improvviso mentre navigavo , si è disconnesso… E da quel momento è iniziato il problema
prova una cosa : fa una pulizia del sistema con phoneclean per pc (trovi il link per scaricare la versione funzionante nella discussione "ultima release di phoneclean)
se persiste,puoi solo ripristinare il telefono.
immagino che gli altri dispositivi connessi alla stessa rete funzionano,visto che stai scrivendo qui.
Ritengo sia un problema di Fastweb. Hai accesso al HAG Fastweb ma l’HAG non ha accesso ad internet.
Controlla le spie, sopratutto quella della “linea” (deve essere verde, ovviamente).
Se il problema non dovesse risolversi in breve tempo, contatta Fastweb.