Problema connessione

Salve a tutti … Vorrei sapere il mio problema , possiedo un modem fastweb , ma connettendo l’iPhone al modem spunta l’icona di wifi acceso , ma non ho nessun accesso a internet

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problema connessione

Il titolo che hai messo è troppo generico. Modifica da modifica messaggio modalità avanzata titolo e mettine uno più specifico
Grazie :wink:

Sinceramente è generica anche la richiesta…

Finto accesso ad internet

Salve a tutti … Vorrei sapere il mio problema… possiedo un modem fastweb , ma connettendo l’iPhone al modem spunta l’icona di wifi acceso , ma non ho nessun accesso a internet per spiegarmi meglio mi dice che sono connesso ma non carica le pagine

Ok, modifica il titolo come richiesto e poi affronteremo il problema

ok,il titolo però modificalo nel primo post…non in quello nuovo che scrivi :wink: proprio con il percorso descritto da noi.

Fatto

ok…

questo problema si è presentato all improvviso?

prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Si si all’improvviso … Ho gia fatto la prova di ripristinare le impostazioni di rete

sicuro che non ci sia stata alcuna impostazione toccata nel router?

Certo che ne sono sicuro … All’improvviso mentre navigavo , si è disconnesso… E da quel momento è iniziato il problema

prova una cosa : fa una pulizia del sistema con phoneclean per pc (trovi il link per scaricare la versione funzionante nella discussione "ultima release di phoneclean)

se persiste,puoi solo ripristinare il telefono.

immagino che gli altri dispositivi connessi alla stessa rete funzionano,visto che stai scrivendo qui.

Ritengo sia un problema di Fastweb. Hai accesso al HAG Fastweb ma l’HAG non ha accesso ad internet.
Controlla le spie, sopratutto quella della “linea” (deve essere verde, ovviamente).

Se il problema non dovesse risolversi in breve tempo, contatta Fastweb.