Problema connessione wifi e 3G

Ho un Iphone4 16gb e spesso non riesco a connettermi ad internet.

Prima provo con il wifi ma non funziona, allora disattivo il wifi e provo a navigare con la rete 3G (ho tim) ma non funziona ugualmente. Provo ad andare offline e tornare online ma il risultato non cambia. Ho già fatto il ripristino rete due o tre volte. L’unica soluzione è spengere l’iphone e riaccenderlo ma non è sostenibile farlo di continuo.
Sapete aiutarmi?

credo proprio ke dovrai ripristinare tramite itunes…
metti in dfu, ripristina e poi riprendi il backup… se col backup ti da ancora problemi, allora ripristina di nuovo inpostando l’iphone come nuovo dispositivo!

Scusa la mia ignoranza… per mettere in dfu si fa cosi? collego con itunes-> premo home e sleep->rilascio sleep. Giusto?
E dopo chiedo il ripristino dalla schermata di itunes? ed eventualmente come si fa a ripristinare impostandolo come nuovo dispositivo?

Tutorial: come mettere l
questa guida è per metterlo in DFU!!
si ripristini da itunes
per impostarlo come nuovo te lo chiederà alla fine del ripristino itunes stesso!!
PS: ricorda ke impostandolo come nuovo dispositivo perderai tutto il contenuto dell’iphone e dovrai reinserire tutto manualmente tranne le app e i contatti ke potrai sincronizzarli con itunes:)

ok grazie mille per ora, vediamo se si risolve il problema! :slight_smile:

Prego, Facci sapere :slight_smile: