Problema connessione wifi da lockscreen

Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho effettuato il jb sul mio 5s. Qualche giorno fa mi sono accorto che se accendo lo schermo e resto nella lockscreen il telefono non si collega al wifi (anche dopo un minuto). Invece se lo sblocco si collega immediatamente. La cosa è fastidiosa perché in una zona di casa non c’è segnale 4g/3g (a malapena si collega in E) e quindi per poter ricevere le notifiche devo controllare manualmente sbloccando il telefono. Qualcuno ha notato questa cosa? Tweak installati: Bitesms e ccsettings. Grazie

Prova a fare un riavvio (home + sleep fino alla mela) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Adesso provo :slight_smile:

No, purtroppo ancora non va. Potrebbe essere uno dei due teak?

Potrebbe essere uno dei 2 tweak o un problema causato proprio dal jb…prova ad eliminare i tweak e vedi se si sistema qualcosa…

Se persiste,prova a ripristinare e verificare nuovamente senza e con il jb :wink:

Facci sapere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

I tweak non sono… L’unica è un ripristino. Stasera ci provo e vi faccio sapere :slight_smile:

Va bene :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho effettuato il ripristino è si risolto :slight_smile:

Ottimo :slight_smile:

Si è presentato un altro problema :cursing: praticamente ora ho il problema che non mi fa più vedere gli sfondi statici nativi, la pagina è completamente bianca. Ho letto sempre qua sul forum che l’unica soluzione è il ripristino da DFU come dispositivo nuovo. Il che non mi crea grossi problemi. L’unica cosa è che vorrei sapere come poter rimettere almeno tutte le foto. Su iPhoto del mac ce le ho, ma mischiate con migliaia di altre foto. E’ possibile fare una cartella con quelle dell’iphone per poi sincronizzarla? grazie

per quest’altro problema e per la tua domanda finale siamo ot :wink:

Apro un nuovo thread