Salve ragazzi, piacere sono Danilo! Purtroppo da agosto 2009 ho un problema che a quanto pare hanno molti altri possessori di iPhone…
Ho acquistato un iPhone 3G ad aprile, funzionante perfettamente, mai nessun problema, fino a quando non è uscito il maledetto upgrade 3.0 :cursing:
Qualche giorno dopo l’aggiornamento, il mio iPhone ha iniziato a darmi problemi di “durata della batteria”, praticamente durava troppo poco, in stand by sulle 3-4 ore!!! La “riserva” della batteria (cioè quando compare il messaggio che dice "20% di batteria rimasto) che prima mi durava almeno 1 ora (in stand-by) durava meno di un quarto d’ora (sempre in stand-by)…Così agli inizi di agosto ho mandato il mio iPhone ad un centro assistenza nella mia città che l’ha spedito non so dove, ed è stato sostituito con uno nuovo. Appena acceso, funzionava perfettamente, però appena ho sincronizzato con il backup del precedente iPhone, ha iniziato a dare gli stessi problemi di prima. Così ho ripristinato portando a 0 il telefono, e gli errori non si sono piu verificati. ![]()
Però, è sorto un altro problema, cosa che non si era mai verificata con l’iPhone di prima:
Appena vado su “Impostazioni –> Wi-Fi”, non compaiono più reti Wi-Fi!!!
Solo 2 volte sono riuscito a trovare la mia rete, ma per pochi minuti, ed addirittura non dava segno di connessione, anche se l’iPhone era “allacciato” alla rete…fattostà che dopo queste 2 connessioni, il mio iPhone non ha piu localizzato nessuna rete Wi-Fi! :crying:
Un problema di modem non può essere perchè il mio pc, quello di mio padre e quello di mia madre si collegano perfettamente, ed anche l’iPhone di mio zio si è collegato alla mia rete, torvandola appena acceso il WI-Fi… :confused1:
Ho provato di tutto, ripristini con bakcup precedente, ripristini da 0, ripristini delle impostazioni di rete, qualsiasi cosa, ma niente! :mad:
Se qualcuno di voi è miracolosamente riuscito a risolvere questo fastidioso problema, per favore mi dica la soluzione, qualsiasi! Sono senza Wi-Fi da agosto… :crying: