Ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da farvi anche se ho notato che il 4 novembre sul sito era uscita una discussione inerente la domanda che sto per porvi:
Da circa 5-6 giorni non riesco più a essere connesso a Whatsapp in 3G (mentre con wi-fi non ho problemi) anche se comunque riesco a ricevere messaggi. Ho letto sullo status di whatsapp di twitter che ci sono dei problemi ai server e che stanno cercando di risolvere il problema ma mentre alcuni miei amici con lo stesso problema sono riusciti a risolverlo io ancora no, o per lo meno ho degli sprazzi di connessione di pochi minuti dove risulto online.
Quindi volevo sapere se avete qualche aggiornamento in merito al problema.
Grazie in anticipo a tutti!