Problema connessione pc da iphone - Pdanet

Salve e complimenti per il sito, vi lurko da tempo ma oggi ho deciso di iscrivermi poichè ho un problema con la connessione tramite Pdanet.
Utilizzo Pdanet per condividere la connessione del mio Iphone 3gs con il mio portatile. Bene fino a ieri tutto bene, mi loggavo ovunque e navigavo una bomba. Oggi non riesco più a loggarmi in nessun sito come facebook,gmail e vari forum, sia su Mozilla(bw principale) che su Ie. Vi allego il messaggio che appare. Sistema operativo windows xp ed Inutile dirvi che ho disattivato il firewall e cancellato coockies,cronologia ecc ecc…Vi prego, aiutatemi!!!:frowning:

Il server login.facebook.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

  • Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
*   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

*   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Ho anche io questo stesso problema,quando uso pdanet non riesco a loggarmi con facebook.
Tu hai risolto??
nessuno conosce qualche soluzione?