Problema connessione iphone vodafone service pack

ciao a tutti, ho un iphone 16 gb 2.2.1. aggiornato, ho sottoscritto il service pack di vodafone ed inserito nel vpn il wap.omnitel.it ma continuo a non riuscire a collegarmi ad internet… (in wi fi invece con la mia adsl di alice funziona benissimo). Ho la rette vodafone it a 5 tacche e la scritta 3g attiva. Dove sbaglio? come posso collegarmi ad internet?

Non devi inserire niente nel vpn, inoltre l’iphone non si collega vi a wap ma soltanto con apn dedicato che si setta automaticamente quando attivi la promo e dopo l’avvenuta ricezione del messaggio di conferma attivazione.

iphone internet vodafone

ho eliminato come tuo consiglio il profilo… ,ma non continuo a navigare, ho riicevuto l’sms diattivazione al pack per iphone. Ma niente, funziona solo con il wi fi dalla mia adsl alice

risolto, spegnendo e riaccendendo e ricollegando itunes!!!grazie!!!

Ragazzi una domanda ieri ho acquistato l’Iphone e al momento non sono molto esperto…è stato attivato con iTunes e mi sono subito collegato senza problemi in wifi con la mia Dsl…non ho attivato ancora nessuna promo (tipo Vodafone pack) x la navigazione…adesso mi chiedo attivandola x poter navigare anche quando sono fuori casa, nel momento in cui mi ritrovo a casa viene preferita sempre la connessione wifi oppure no? Se la risposta è no come faccio a scegliere quale tipo di connessione utulizzare?
Grazie a tutti

La preferenze del tipo di connessione dipende se tu lasci il wi fi attivo, nel senso che nel momento che entri in casa lui si connette direttamente con il wi fi, ma quando esci fuori di casa ti consiglio di disattivare se vuoi che la batteria ti duri di pi’

Perfetto…grazie mille :wink:

wi fi dannoso?

io avendo bimbi in casa piccoli ho optato per non utilizzare più il wifi, non so se sia nocivo o no e pertanto utilizzo esclusivamente la rete vodafone (che è sicuramente meno nociva che un wifi per casa giorno e notte), risparmio batterie e al massimo mi collego al wifi esclusivamente in ufficio!

a quanto ne sappia il wi fi non risulta essere dannoso. Cmq occhio a no uscire fuori topic !