Problema connessione internet con TIM e rete 3G

Salve a tutti,
ho una tariffa MAXXI TIM 50 mega al giorno per la connessione, che normalmente si auto rinnova prendendo i soldi dalla ricarica. Non sapeno non avevo i soldi nella scheda e quindi li ha presi quando ho ricaricato saltando la data di scadenza.

Ora una volta reattivata la tariffa continua a non funzionarmi la connessione internet e non ese nemmeno la scritta di connessione 3G, anche se attiva dalle impostazioni.

Ho provato in tutti i modi a togliere la scheda riavviare, toglierla da acceso, fare una sincronizzazione…come posso risolvere secondo voi?

Grazie :slight_smile:

fai un ripristino delle impostazioni di rete e vedi come va!

Nulla da fare, ho provato anche in questo modo ma continua a non connettersi e non appare nemmeno il simbolo del 3G

helpppp!!

2 cose. O la tim ha problemi in questi giorni li da te col 3g, oppure devi ripristinare da itunes senza riprendere vecchio backup.

Sono a roma e la cosa ha persistito anche in abruzzo dove sono stato…quindi non credo sia un problema TIM credo. Se ripristino senza beckup ovviamente perdo tutti i dati? non basta ripristinare con beckup?

No, xche il backup sarebbe cmq corrotto

Anche cosi non vuole funzionare!! Eppure non ho fatto nulla di chè…non pè nemmo jailbreak

problemi connesione3g

ciao raga. da due mesi ho un iphone 32gb mi sono trovato bene l’unico problema che ho adesso è la connessione 3g da circa 15 giorni.ho fatto due volte il ripristino ma niente. con abilita 3g disinserito si connette a internet ma è troppo lento.ho chiamato il centro assistenza mi sugeriscono di fare il ripristino e se non va devo mandarlo in assistenza.cosa mi consigliate???Grazie