Salve a tutti,
ho una tariffa MAXXI TIM 50 mega al giorno per la connessione, che normalmente si auto rinnova prendendo i soldi dalla ricarica. Non sapeno non avevo i soldi nella scheda e quindi li ha presi quando ho ricaricato saltando la data di scadenza.
Ora una volta reattivata la tariffa continua a non funzionarmi la connessione internet e non ese nemmeno la scritta di connessione 3G, anche se attiva dalle impostazioni.
Ho provato in tutti i modi a togliere la scheda riavviare, toglierla da acceso, fare una sincronizzazione…come posso risolvere secondo voi?
Sono a roma e la cosa ha persistito anche in abruzzo dove sono stato…quindi non credo sia un problema TIM credo. Se ripristino senza beckup ovviamente perdo tutti i dati? non basta ripristinare con beckup?
ciao raga. da due mesi ho un iphone 32gb mi sono trovato bene l’unico problema che ho adesso è la connessione 3g da circa 15 giorni.ho fatto due volte il ripristino ma niente. con abilita 3g disinserito si connette a internet ma è troppo lento.ho chiamato il centro assistenza mi sugeriscono di fare il ripristino e se non va devo mandarlo in assistenza.cosa mi consigliate???Grazie