Problema condensa cover plastica trasparente

Ciao, ho già letto due topic su questo argomento ma nessuno aveva una risposta completa così spero che ora possiate darmela. Ho una cover di plastica trasparente che, nella parte bassa del mio telefono, crea un effetto simile alla condensa forse dovuto al fatto che è molto stretta, cioè come se non ci fosse nemmeno un minimo di spazio tra cover e iPhone. Se poi allento la cover questo problema svanisce. Spero di esser stato chiaro.
Un saluto.

Problema condensa cover plastica trasparente

Ma è acquistata ad un centro Apple o no?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

la cover puo essere acquistata ovunque… non esiste una cover “ufficiale”

Quello che credo accada è una sorta di “sottovuoto” dove la precisone e l’aderenza della cover, fanno si che si formi quella specie di bolla che sembra condensa.

Problema condensa cover plastica trasparente

No io non intendevo dire che esiste una cover ufficiale, volevo intendere che IN GENERE quelle acquistate nei centri Apple sono di livello superiore, mentre quelle acquistate ad esempio nei banchi sparsi in tutta Roma possono dare questi problemi: anche io ho acquistato una cover economica ma di scarsa qualità e infatti ho trovato la plastica scadente che anche a me faceva quello…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema condensa cover plastica trasparente

No la cover non è originale. La mia domanda è: “può provocare danni al mio telefono?”
Grazie per le risposte.

essendo il telefono privo di capacità respiratoria, credo di no :wink: asd

scherzi a parte… fuori da qualche graffio che puo creare la polvere, se non pulito con una certa frequenza, non avrai problemi.

Problema condensa cover plastica trasparente

Grazie mille :slight_smile:

:thumbup1: :slight_smile: