Salve a tutti, ho un 2G 16GB, FW 2.2.1 (appena aggiornato).
Funziona tutto perfettamente. Stavo cercando il vecchio e ottimo summerboard e dopo vari forum letti ho capito che non esiste piu ed é stato sostituito da Winterboard.
Ieri ho installato il Vista Mobile Winterboard che trovo eccezionale. Ma ho due problemi:
-
non ho piu il simbolo della batteria in alto a destra, ho una X (la batteria appare solo quando é in carica) cosi non posso sapere a che punto si trova il livello. Si puo risolvere? C é modo di installare solo la vecchia visualizzazione di batteria e tenere il winterboard di vista mobile?
-
come dicevo, vista mobile lo trovo eccezionale, ma ha un problema che mi scoccia veramente tantissimo. Nel “pacchetto” si scaricano automaticamente anche i toni di vista mobile. Il problema é che non mi lascia piu utilizzare il tono SMS da me stabilito. Anche se lo cambio lui mi abilita sempre il suo e poi con il telefono in standby, all’arrivo di un SMS sento solo il sonoro ma non mi appare nulla resta spento e lo vedo unicamente quando lo attivo.
Domanda: nel vecchio e stupendo summerboard c’era un sistema modulare che si poteva usare un tema pero magari tenere le icone di base o cose del genere. Con winterboard non si puo fare??? Quando si attiva un tema e quello e basta, non si puo modificare parzialmente??
Spero che qualcuno mi possa aiutare perché mi scoccierebbe dover disinstallare il vista mobile…
Grazie mille.
Mimmo