Problema con Winterboard: lo sfondo "blocca schermo" non cambia!!!!

ciao a tutti, ho da poco installato il programma x i temi Winterboard. Vi spiego il mio problema. Una volta che scarico un tema, vado in Impostazioni -> Winterboard-> Select Theme-> e imposto quello che ho appena scaricato. Una volta che esco dall applicazione aspetto che l iphone si configura e ho questo risultato: tutto cambiato con il nuovo tema (icone, sfondo Home e tutto il resto) TRANNE lo sfondo del blocca schermo (per intenderci quello dell slide per lo sblocco). Dove sbaglio?? ho provato a scaricare piu temi ma il risultato è sempre lo stesso.
Winterboard mi da anche un altro problema: nonstante io nelle impostazioni abbia spuntato la voce “Hide Winterboard” ke se ho campito bene dovrebbe uscirmi l’icona del programma nel menu a me non esce… come mai???
grazie per le risposte
giammy46

vabbè visto che nessuno ha dei suggerimenti io ho trovato questo piccolo sistema… molto scomodo ma almeno efficace. Allora con iFile bisogna seguire il percorso : private/var/stash/themes/(nome del tema) … una volta entrati nella cartella del tema scelto bisogna cercare l’immagine che il tema utilizza per sfondo di blocca schermo. Successivamente bisogna salvare l’immagine nel rullino fotografico, e infine bisogna impostare come sfondo di blocca schermo dalle impostazioni la foto appena salvata!!
Un metodo un pò scomodo … resto in attesa se qualcuno ha qualche suggerimento sul problema!!!