hai fatto come ti ho detto io?
devi selezionare la sincronizzazione manuale dei video sull’iphone, così poi ti basta trascinarli nell’iphone…
Problema con video sul mio 3G
Forse sono solo idiota io, e chiedo scusa se la questione è stata posta in precedenza. ma sto cercando di caricare dei video sul telefono, in formato mpg4, scaricati da youtube in formato compatibile con iphone. Apro iTunes, tutto a posto, vado su videoclip e provo a buttarci dentro i video, e niente. Non me li lascia mettere. Dove sbaglio??
Grazie in anticipo
hai selezionato la sincronizzazione automatica per i video…nella schermata che ti apre itunes quando colleghi l’iphone (quella dove vedi lo spazio utilizzato ecc) vai nella categoria video (tra quelle che puoi selezionare nella parte alta della schermata )

e seleziona la sincronizzazione manuale dei video…vedi che così risolvi
Un video son riuscita a mettercelo. Uno. Spetta spetta che forse ho capito…bisogna inserire, teoricamente, i video in alto a sinistra nella cartella “filmati” giusto? Però non me li lascia mettere, come se i video non fossero compatibili, ma lo sono!!! Non me ne lascia mettere nemmeno uno, e quello che ho scaricato da youtube e non ce l’ho messo, quello ci sta. non capisco.
ottimo…:D…non hai idea di quanti utenti si inalberano su questa cosa ![]()
sai che non ho mica combinato??? sto maledetto…
Sì ho fatto, ed è impossibile perchè i video che mi sto riscaricando me li lascia trascinare, quelli che mi ero scaricata tempo fa e che avevo messo senza problemi sull’iphone, ora me li da come non compatibili :confused1: non ha un minimo di logica.
mah, sono i misteri di itunes…forse perchè li avevi messi in itunes e poi li hai cancellati…infatti itunes fà una specie di collegamento con i video, non li copia nella sua librerie. Se li cancelli il collegamento non funziona più
prova a vedere i video…se non te li mostra è per questo motivo