Problema con ultrasn0w iOS4 iphone 3GS straniero e con new bootrom

Dunque,come da titolo il mio problema è che ho aggiornato all’ ios4 il mio iphone 3gs straniero (che arriva dalla germania). Installo ultrasnow per sbloccare la parte telefonica ma non accade nulla: la scritta “cerco” in alto a sinistra continua a restare anche dopo aver provato varie volte a reinstalare ultrasnow!
io ho fatto così:
ripristino all’ ios4,
l’iphone viene ripristinato ma ovviamente non è attivabile da itunes poichè la mia sim vodafone non è supportata (come le altre sim italiane).
allora eseguo limerain per poter utilizzare l’iphone dopodichè dal medesimo tool installato sull’iphone, installo cydia.
dopo averlo fatto installo ultrasnow, riavvio il dispositivo.
ALLA FINE TUTTI QUESTI PASSAGGI NON SERVONO A NULLA!!! :frowning: è tutto il pomeriggio ke continuo a provare e ripristinare!!! :frowning: qualcuno mi dice cosa devo fare??? :frowning:
grazie in anticipo!

Ciao, io ho il tuo stesso problema.
Io ho un iphone 3gs tedesco 4.0.1 con firmware 05.14.02
Mi hanno detto gli esperti di questo forum che per il momento non è possibile sbloccare la parte telefonica, almeno fino a novembre, data in cui è previsto l’uscita di un tool per poter sbloccare la parte telefonica.
Per ilmomento lo puoi utilizzare come ipod e basta…
Mi dispiace

hai installato hacktivation da cydia?

scusa ghema a cosa serve "hacktivation "???
ma col nuovo tool Greenpois0n del DEv Team appena uscito si puo sbloccare la parte telefonica???

hacktivation è un tweek che insieme a ultrasnow permette di completare lo sblocco della baseband.
Purtroppo ne limera1n ne greenpois0n non permettono di sbloccare la baseband, al momento l unico programma che vi riesce è ultrasnow del quale però non vi è l aggiornamento per il fw 4.1

Ciao Ghema78,
io avendo un iphone tedesco 4.0.1 ( quindi non è 4.1),con firmware moden 05.14.02 riesco o no a sbloccare la baseband con ultrasn0w?

se non l hai mai aggiornato al 4.1 puoi effettuare lo sblocco anche della baseband

ghema è possibileclonare le applicazioni di cydia,o meglio ho due ihpone e vorrei passarle uno dall’altro…come si può fare?

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
…huuuuu questi ca…di aggironamenti…cmq la colpa è mia per non aver salvato lECID e pure per la seconda volta.almeno facevo il down…grade
ciso ghema grazie

Per quelle gratis basta che le reinstalli su quello nuovo, per quelle a pagamento credo che se entri in cydia con lo stesso utente te le fa scaricare senza fartele pagare di nuovo

dovresti passarle in shsh ma fai prima a installarle sia sull uno che sull altro