problema con tinyumbrella

devo fare un downgrade e mi serve aprire tinyumbrella come spiegatomi da Billie, però quando lo apro non mi fa accedere al server tss infatti mi dice cannot start tss srvice, do not try restoring your device epgsService.exe(PID:2244) must be killed, e poi sopra tinyumbrella tss server is not running. Ho tinyumbrella versione v5.00.11 e l’ho aperto come amministratore,chi mi può dare la soluzione a questo problema,è davvero urgente ringrazio tutti per l’aiuto.

Devi chiudere “epgs.Service.exe” e poi potrai aprire tinyumbrella e seguire le operazioni

Scusa la mia ignoranza Billie ma da dove lo vado a chiudere sto epgs?

Dai Processi del pc,sai come fare no?
ALT+CTRL+CANC poi seleziona il processo e lo chiudi

domanda…

visto che voglio comprare pure io l’ipod touch…che benefici darebbe il JB su questo dispositivo?

Con iOS 5 davvero pochi,almeno per i tweak che sono disponibili adesso in cydia :slight_smile:
iOS 5 implementa molte delle opzioni che in iOS 4 possono essere attivate solo tramite il jailbreak (Mobile Notifier,Lock Info ecc…)
Poi certo,non si sa se con l’uscita del JB untetherd di iOS 5 verranno rilasciati anche dei tweak “fondamentali” che renderanno il JB “sfizioso” come lo e’ adesso :wink:

Billie però nei processi trovo solo epgsclient è la stessa cosa?

no non è quello perchè ho riaperto tinyumbrella e mi da lo stesso errore che faccio quindi?

parlo di touch non i iphone…

non vedo davvero motivo per farlo per ora…

tipo dareius per cosa lo fai visto che hai il touch…dammi idee

Io lo faccio per i tweack,perchè posso modificare l’ipod a mio piacimento e quindi renderlo diverso da un ipod comune,e poi anche perchè mi piace il modding su qualsiasi cosa può essere effettuato,fiati se hai un firmware che ora ti permette il jb ti consiglio di farlo e poi mi dirai se non ho ragione

Si,sto parlando di iPod infatti,Lock Info e Mobile Notifier sono disponibili anche per iPod Touch
Cmq,e’ solo questione di gusti :wink:

billie non mi abbandonare come l’altro giorno,altrimenti è davvero un macello uscirne fuori

Le app da dove le scarichi con il jailbreak?

dall’apple store perchè mi fai questa domanda? non capisco cosa centri con il problema che ho e poi anche l’altro giorno è intervenuto un ragazzo dicendomi perchè volevo fare il jb ma c’è qualcosa che non va non capisco spiegatemi

Per il semplice fatto che molti utenti eseguono il JB solo per scaricare app crackate,a noi (di questo forum) non piace,quindi qualche volta domandiamo :slight_smile:

puoi andare tranquillo perchè io mi fido solo di cose certificate,ci ho speso belli eurini vicino al mio ipod,anche perchè stavo provando a tenermelo cosi senza il jb però mi sembra davvero un apparecchio troppo semplice senza i bellissimi tweak che si possono metter,tornado a prima mi aiuti per favore?

Billie io mi allontano dal pc che ho da fare aspetto un tuo aiuto al più presto grazie ciau.

Prova a fare il downgrade con un altro pc

io per una sett ho sgusciato il salvataggio del 4.3.3 :frowning: quindi io avevo nod32 e mi bloccava tutto anche se non notificava nulla di strano togli antivirus o altri programmi di controllo sicurezza web ecc disinstalla tutto riavvia e riprova dovresti risolvere.

un ps per quanto riguarda il discorso di billi: fare il jb può permetterti di andare tra le cartelle come il ns windows ecc e non è cosa da poco sapendo quali sono le cartelle per salvataggio mesaggi ecc…poi come tweks di cydia sb setting se non esistesse andrebbe inventato lo userò 500 volte il giorno…se conosci o cmq hai visto una descrizione del programma mi hai capito…è indispensabile…

ti do ampiamente ragione ci sono davvero dei tweak che ti rendono il maneggio dell’apparecchio molto più comodo e veloce e secondo me sbsetting non lo batte nessuno.