Problema con Tim, arrivano messaggi a pagamento

Salve ragazzi, ho un problema è da qualche settimana, che sul telefono mi arrivano dei messaggi con numeri tipo di abbonamenti come ci sono in tv, io sono sicurissimo di non aver attivato niente, me lo continua a fare anche adesso, dopo la sostituzione del dispositivo, contatto Tim?

certo che devi contattare tim Giova…è giusto che chieda spiegazioni ed eventualmente la disattivazione di qualche servizio magari abilitato per sbaglio

Scusa Giova oltretutto, a parte l’arrivo dei messaggi, ti scalano il credito o addebitano in bolletta? Senti la Tim perchè non si attivano da sole certe cose…

La mia SIM è prepagata, e ogni tanto arrivano dei messaggi strani con notizie del mondo e mi scalano soldi dal credito..

e allora te l abbiamo detto cosa devi fare…sentire l assistenza tim

Ok perfetto provvedo :wink: