Problema con SwirlyMMS

Ciao a tutti, ho un problema con SwirlyMMS, in pratica quando provo ad inviare un MMS mi dice che non ho una connessione 3G/EDGE/GPRS attiva o che i parametri APN sono errati!
Ma il 3G è attivo e prende al massimo, i parametri di Swirly sono esatti:
MMSC: mms.vodafone.it/servlets/mms:80
Proxy: 010.128.224.010
APN: mms.vodafone.it
cosa posso fare?
Vi prego, aiutatemi!

controlla se il servizio è stato attivato dal tuo gestore! se no chiama il 190!
Altrimenti risolvi con “APN Changer” lo trovi in giro su google!
Facci sapere se riesci a risolvere!

Innanzitutto grazie per la risposta!!
Ma ho un dubbio … la scheda è abilitata, perchè è una SIM che uso da 10 anni, e gli MMS li ho sempre sia inviati che ricevuti …
Il dubbio è che io uso il Vodafone Pack per iPhone per navigare … se io cambio l’APN del telefono, non è che non mi funziona più la navigazione?

Ummh prova a inserire questi dati che sono leggermente diversi dai tuoi e dimmi se funza!
(che pi cambierebbero sono quelli mmsc senza il “:80” )

VODAFONE
MMSC: mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy: 10.128.224.10
Username: vuoto
Password: vuoto

Altrimenti e’ possibile richiedere e cercare la configurazione nell’area "fai da te " su http://www.190.it. !

VODAFONE
MMSC: mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy: 10.128.224.10
Username: vuoto

Questi dati vanno a meraviglia!!!
Grazie!!!

Altrimenti e’ possibile richiedere e cercare la configurazione nell’area "fai da te " su http://www.190.it. !

Sul sito della Vodafone non danno la configurazione per l’iPhone non la rilascia, visto che senza jailbreak l’iPhone non potrebbe inviare e ricevere gli MMS!
Comunque i tuoi parametri funzionano benissimo!

oh già che stupido dimenticavo che lo blocco per Iphone non è contemplata per i guaglioni delle compagnie telefoniche italiane! :laugh:
Lieto di esserti stato d’aiuto!

Grazie ancora di tutto! Ora che scade il periodo di prova me lo compro SwirlyMMS, va una favola!