Problema con ssh

ciao a tutti…ho un problema con ssh e il pc…cioè ho installato sull iphone ssh l ho attivato e anceh il wifi poi sul pc ho installato winspc l ho aperto ho inserito l indirizzo ip il nome"root" e la passowrd “alpine” e ho provato a connettermi ma niente mi continua a dare un problema mi dice"errore di rete:connessione rifiutata…nn so come fareee…vi prego aiuatatemi grazieee

ke si fa si posta in qua e la :lol: cmq leggi la risposta che t ho lasciato dove avevi gia scritto il tuo problema..