Problema con SSH

Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla al riguardo. Vi spiego il mio problema.

Connetto il tel via wifi …attivo l’ssh…il blocco automatico dello schermo è impostato su MAI…apro WinSCP e inserendo i dati come nella guida mi connetto al telefono tramite PC e di conseguenza riesco a visualizzare le cartelle interne. Fino a qui tutto ok.

Giorni fa con la stessa procedura ho copiato tra i programmi iHide e funziona bene.

In questi giorni però sto provando a copiare altri file internamente.

Ad esempio creo una cartella Documenti in /var/Mobile/Media/Documenti per poi poterci copiare file visualizzabili con DOCS…e fino a qui ok. Ma quando però provo a copiare nella cartella Documenti un qualsiasi file, inizia a copiarlo ma arrivato al 5% si blocca e salta la connessione wifi, facendo disconnettere persino il pc.

Ho provato anche ad inserire i codici 0755 ma niente…

Come posso risolvere?non risco più a copiare nulla tramite SSH.

Grazie a tutti per l’aiuto,

Jorg

ho riprovato nuovamente ma niente…non riesco a copiare nulla dentro!

Aiutatemi!!!

prova a resettare le impsotazioni network e reisntallare openssh

Nelle impostazioni Network mi compare:

VPN - non cofigurato e quindi se clicco nella schermata VPN il tasto adiacente è spento, devo metterlo su on? (I)

Intanto provo a disinstallare openSSH e a reinstallarlo…

Cmq nel momento in cui provo a copiare qlc nel tel quando sono collegato via SSH, devo cambiare i codici in 0755 o lascio 0644?

Grazie Giuseppe

le impsotazioni i ripristinano da impsotazioni/generali/ripristina imp network

Non ho ancora ripristinato…ma ho notato una cosa. Se copio un file leggero, tipo di testo .txt, allora me lo copia tranquillamente.

Ho provato a copiare un file pdf e saltava la connessione…però senza chiudere il programma WinSCP riconnettevo il wifi del pc, poi l’iphone e riprendeva…facendo così per circa 3 volte è riuscito a copiarlo tutto e me lo visualizza.

Se copio un file più grande, come una mappa, non va proprio.

mm quindi la connessione cade, questo di solito capita quando il display si spegne, am tu hai detto di aver settato su mai. Probabilmente hai problemi con il wifi…quanto è distante?

E’ vicino, saranno 4 metri. Cade solo in questo caso…non mi ha mai dato problemi di ricezione o connessione wifi…solo quando copio un file grosso…si blocca subito. Come ti dicevo un file .txt molto leggero lo copia tranquillamente