ciao ragazzi ho un 2 piccoli problemi ke sicuramente voi saprete risolvermi…allora quando collego iphone al pc anzike’ aprirsi itunes automaticamente come faceva prima adesso si apre il programma sonic ke io uso x masterizzare…come faccio a non far partire questo programma ogni volta ke collego iphone al pc??? e xke itunes nn si apre piu’ automaticamente???
altro problema, a volte mi capita ke iphone si scollega da solo da itunes come mai???
adesso non ricordo bene cmq se non erro qnd colleghi l’iphone ti compare l’opzione di aprire itunes in automatico. Il fatto che qnd colleghi l’iphone e ti parte sonic, qst dipende dalle impostazioni di avvio dei programmi predefiniti; il fatto che si scollega da solo potrebbe anche essre un problema sulla porta usb oppure sul cavetto.