Ciao comunità…
altro problemino quando collego iphone al pc mi dice che ce un aggiornamento software per iphone.. mi chiede se voglios caricarlo e aggiornarlo io premo si e alla fine mi appare.
Si e verificato un problema scaricando il software per “iphone” iPhone. timeout della connessione.
controlla che le impostazioni di network, siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi
che vuol dire?
avrò provato a scaricarlo in questi 10 gg 4 5 volte al gg e sempre lo stesso problema che fare?
Ciao, io l’aggiornamento 4.3.5 infatti non sono riuscito a scaricarlo per il tuo identico problema, avevo provato più volte. Ora attendo il nuovo iOS5, sperando che funzioni.
Come sistema operativo ho WindowsXP.
Ah dimenticavo, scaricare il file e fare quella procedura di ripristino l’avevo letta ma alla fine non l’ho fatta, con il 4.3.3 mi pare vada bene lo stesso.
Se segui le operazioni in modo corretto iTunes aggiornerà/ripristinerà sicuramente il tuo iPhone (come a tutti)
Se il programma dovesse restituirti qualche errore dovrai prima sistemarlo e poi riprovare con il ripristino (naturalmente l’operazione cambia in base al tipo di errore)
non riesco ad effettuare l’aggiornamento dell’IOS 5 sul mio Iphone 3GS inizio l’aggiornamento fin quando non compare la scritta timout della connessione controlla che le impostazioni network siano corrette e la connessione sia attiva ho provato 20 volte e sempre lo stesso problema cosa devo fare ?