Problema con software aggiornamento iphone

Ciao comunità…
altro problemino quando collego iphone al pc mi dice che ce un aggiornamento software per iphone… mi chiede se voglios caricarlo e aggiornarlo io premo si e alla fine mi appare.

Si e verificato un problema scaricando il software per “iphone” iPhone. timeout della connessione.
controlla che le impostazioni di network, siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi

che vuol dire?

avrò provato a scaricarlo in questi 10 gg 4 5 volte al gg e sempre lo stesso problema che fare?

help grazie:crying::crying:

Ciao, io l’aggiornamento 4.3.5 infatti non sono riuscito a scaricarlo per il tuo identico problema, avevo provato più volte. Ora attendo il nuovo iOS5, sperando che funzioni.
Come sistema operativo ho WindowsXP.

Disinstalla e reinstalla iTunes,scarica da qui iOS 4.3.5 e salvalo in una cartella
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1966.20110721.V3Ufe/iPhone3,1_4.3.5_8L1_Restore.ipsw
Successivamente collega l’iPhone ad iTunes,tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona il firmware scaricato :wink:

Preso da sconforto ad inizio settembre avevo provato anche io a disinstallare iTunes ma senza risultato… BOH. Vedremo con l’IOS5. Ciao!

Ah dimenticavo, scaricare il file e fare quella procedura di ripristino l’avevo letta ma alla fine non l’ho fatta, con il 4.3.3 mi pare vada bene lo stesso. :slight_smile:

Se segui le operazioni in modo corretto iTunes aggiornerà/ripristinerà sicuramente il tuo iPhone (come a tutti)
Se il programma dovesse restituirti qualche errore dovrai prima sistemarlo e poi riprovare con il ripristino (naturalmente l’operazione cambia in base al tipo di errore)

Te lo saprò dire quando aggiornerò alla versione 5… con tutti gli scongiuri :wink: Ciao!

Ciao :wink:

non riesco ad effettuare l’aggiornamento dell’IOS 5 sul mio Iphone 3GS inizio l’aggiornamento fin quando non compare la scritta timout della connessione controlla che le impostazioni network siano corrette e la connessione sia attiva ho provato 20 volte e sempre lo stesso problema cosa devo fare ?

Sono tutti errori “temporanei” dei server Apple
Qui c’è una dimostrazione,questo argomento viene trattato molte volte al giorno:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=78024