Problema con SKYGO

Ciao a tutti.
Ho provato ad usare la funzione cerca del forum, ma a parte il topic ufficiale non ho trovato molto.
Ho installato l’app nel mio iPhone 4S, mi sono registrato nel sito di Sky e ho inserito il codice della smart card e il codice fiscale.
Ma quando vado per vedere un qualsiasi canale fra quelli disponibili, mi dice che devo essere un cliente Sky. Quindi deduco che non riesce a riconoscermi i dati (smart card o codice fiscale) che ho inserito.
Come posso risolvere?
Grazie.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

E cosa dovrei scriverci nel titolo? Mi sembra già abbastanza chiaro, ho un problema con SKYGO…
C’è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema???

“problema” non dice niente.

Devi fare un riassunto del tuo problema,nel titolo.

Modifica o dovrò chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io su SKY putroppo ne potrei dire molte, ho visto che sono arrivato tardi alla discussione relativa. Peccato.
Dico solo che sono un cliente SKY pago regolarmente come tutti i clienti SKY ma sono trattato come un cliente di serie B solo perche’ ho l’abbonamento tramite IPTV.
Quelli di SKY ancora non riescono a fornirmi una risposta plausibile sul perche’ non possa attivarlo, ripetono che e’ un problema tecnico, ma mentono sapendo di mentire. Perdonate lo sfogo e e probabilmente la discussione errata.

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

vai sul sito di sky registrati e una volta registrato aggiungi il pacchetto skygo ti ricordo che se hai l’hd e incluso nel prezzo se no dovrai pagarlo con dei costi aggiuntivi

Chiudo per titolo generico