Problema con sincronizzazione contatti

ciao a tutti,sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio,spero di essere nella sezione giusta…ho dato uno sguardo prima di aprire questo 3d ma non ho trovato risposte.

i fatti:
ho un iPhone 4G completamente originale,aggiornato all’ultima versione,mai avuto problemi se non questo piccolo inconveniente che non riesco a risolvere…

fino a qualche settimana fa le sincronizzazioni con iTunes le facevo con il pc della mia compagna,ora,ho da poco acquistato un notebook e sincronizzo con questo,sono riuscito a mantenere tutto in ordine,app,musica,contatti ecc. l’unica cosa è che se prima avevo l’immagine dei contatti a tutto schermo,ora mi ritrovo con l’immagine piccola in alto a dx,se invece sincronizzo nuovamente col suo pc torna a tutto schermo,se lo faccio col mio piccola,col suo grande,perchè???
i contatti sono sincronizzati su entrambi i pc con google contacts

grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi:)

nessuno???

Gli up sono vietati…

Io h risolto ricaricando la foto su ogni contatto direttamente da iPhone.

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

non ho uppato,stavo solo cercando una risposta viste le oltre 30 visite e nessun commento :frowning:
ad ogni modo ho provato a fare quello che suggerisci,ma non cambia nulla

Vengono visualizzate a tutto schermo le immagini assegnate ai contatti direttamente su iphone (quindi sia quelle scattate con l’iphone stesso sia quelle importate da pc e poi assegnate al contatto)

vengono visualizzate piccoline le immagini assegnate ai contatti fuori da iphone…e quindi quelle assegnate ai contatti in rubrica sul pc e poi importati su iphone.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/3947-foto-piccola.html
p.s ovvio che prima devi toglierle dai contatti che tieni sul pc … per sicurezza prova a cancellare un solo contatto da google contacts, poi lo ricrei senza foto, sincronizzi, poi metti la foto al contatto dall’ipone

ma le poche foto che ho assegnato ai contatti le ho assegnate tutte da iphone,non da pc.

il problema si presenta solo quando sincronizzo i contatti dal mio pc nuovo,su quello della mia ragazza dal quale ho sempre sincronizzato,non succede…

i contatti di google contacts sono online,non sul pc,perciò non dovrebbe fare differenza,o sbaglio?