Problema con ripristino

Salve,
ho un iPhone 4 JB fw 4.0.1 e nel tentativo di ripristinarlo velocemente, ho fatto partire il comando “cancella contenuto e impostazioni” dal menù ripristina. Lo so non dovevo però non ero a conoscenza dei problemi che avrei avuto successivamente…
Ora il device è bloccato sulla schermata iniziale della mela senza possibilità di spegnerlo. Vorrei metterlo in DFU e fare un ripristino attraverso iTunes installando iOS 7 (7.0.6).

Premettendo che ho il tasto Home rotto, volevo seguire questa guida: Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

E’ fattibile? Ci sono altri modi?

Grazie

Ciao, il titolo è generico e l’argomento che chiedi è molto trattato. Inoltre non siamo responsabili delle guide del blog, siamo due staff diversi e rispondiamo solo riguardo le nostre guide in quanto realmente testate.
Prova a far euna ricerca nel forum
Chiudo per argomento trattato e titolo generico

ciao,puoi solo seguire quella guida visto il problema al tasto…sperando che il pc intanto riconosca il dispositivo…se non lo riconosce non hai nulla da fare se non far riparare il tasto.

chiudo per titolo generico e argomento trattato