Problema con ripristino iphone.

Sera a tutti, prima di elencarvi il problema volevo dire che prima di iniziare una nuova discussione ho cercato a lungo sul vostro forum per trovare una spiegazione ma, forse non essendo molto esperto, non ho trovato nulla :wink:

Ho un iphone 4 con ios 5.1.1 jailbreak…
Con l’uscita di ios 6 ho provato a fare il ripristino del dispositivo (Ho letto che facendo direttamente l’aggiornamento si perde una parte della memoria del dispositivo, è vero??) e installare ios 6.
Itunes mi inizia a ripristinare il dispositivo ma quando arriva a quasi la fine mi da errore 3194.
Ho letto che questo errore è dovuto a delle (Firme?) e che devo installare tinyumbrella per risolvere il problema. Qui si pone un’altro problema, non riesco ad installare tinyumbrella perchè mi da un errore riferito ai 32 bit del computer (Boh).
Allora scelgo l’altra via, cioè quella di andare su C:… ecc. e trovare la cartella hosts, il problema è che la stringa che mi viene detta di eliminare non la trovo.
Sapreste dirmi come fare a ripristinare il mio dispositivo e portarlo a IOS 6??

Grazie mille per l’attenzione che mi avete dedicato e per un’eventuale risposta :slight_smile:

hai l ultima versione di itunes?controlla

No non ce l’ho… Non pensavo compromettesse il ripristino :smiley:
Provvedo a installarla subito e ti faccio sapere :slight_smile:

va bene… metti anche l iphone in dfu (guida sulla mia firma) ,appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

In caso prova anche con altri pc o prova a scaricare e a ripristinare il fw manualmente
Sono tutti argomenti trattati ogni giorno,prova ad usare il tasto “cerca” in alto a destra

Chiudo