Problema con ripristino iphone 4s

Salve a tutti ragazzi!
Ho avuto un piccolo contrattempo col mio iphone 4s fw 5.1.1 jailbreak, vi spiego:
ero in cydia e di colpo durante l’aggiornamento dei vari tweak installati si blocca. Provo a spegnerlo premendo tasto pawer ed home simultaneamente…l’iphone si riavvia…fin qui tutto ok.
Nonappena vado per riaccenderlo si blocca sulla schermata iniziale.
Ora vi chiedo, c’è un modo…magari una guida per poter ripristinare l’iphone da 5.1.1 sempre a 5.1.1 ed eventualmente rifare il jailbreak? La mia paura è quella di dover aggiornare ad ios 6…non voglio ios 6!
Spero di oter risolvere col vostro aiuto..
Aggiungo che itunes (ultima versione) riconosce l’iphone.

purtroppo per ios 6 non esiste ancora alcuna procedura di downgrade…dovrai attendere e nel frattempo metter su ios 6 se vuoi l iphone funzionate

chiudo per argomento trattato