problema con ripristino/backup

Buonasera, tre giorni fa ho installato iOS 7 beta sul mio iPhone 5, passati questi giorni volevo tornare al vecchio iOS 6.1.4 ma quando cerco di effettuare il ripristino da iTunes mi appare una finestra dove dice che c’è un problema per lo scaricamento del software perché non trova la risorsa richiesta; cosi ho provato a ripristinarlo tramite un backup, ma appare una finestra dove dice che non ho abbastanza spazio disponibile sull’iPhone per installare il effettuare il ripristino; ho provato anche ad installare iOS 6.1.4 scaricato da questo forum ma non funziona nemmeno così, cosa posso fare?
P.S. la beta del 7 mi ha già stancato, sembra di avere tra le mani un samsung

problema con ripristino/backup

La beta in questione la hai montata essendo sviluppatore dev oppure illegalmente?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Sei uno sviluppatore?

illegalmente:( non dirmi che non posso più toglierla

problema con ripristino/backup

Essendo vietata la pirateria sul forum non posso aiutarti, non sono moderatore e non so come muovermi quindi lasciò fare il lavoro ai moderatori

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Ciao, è pieno il forum di discussioni simili su installazioni illegali. Non fornendo ovviamente supporto per tali abitudini l’unica cosa che puoi fare è un ripristino in DFU e reinstallare l’ultima versione ufficiale del firmware 6.1.4.
Chiudo.