problema con rete 3g iphone 4s

ciao ragazzi poco fa ho provato ad attivare la rete 3g sul mio iphone 4s ma non so per quale motivo non si attiva ritorna in edge…ma stamattina funzionava bene…qualcuno sa dirmi qualcosa?

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

no come si fa?

Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Ti avverto che facendo così, il più delle volte, dovrai ri-attivare FaceTime e iMessage (con relativi costi). A me una volta non ha richiesto la riattivazione, è random :smiley:

bho non hanno importanza per me facetime e imessage basta che riesco a riattivare il 3g :slight_smile:

Allora fai quella prova :slight_smile: poi dimmi :wink:

niente non si attiva ho rimetto anche internet.wind nell’apn dei dati cellulare ma non capisco perchè non si attiva :frowning:

Hai provato a contattare la Wind? Magari potrebbe essere un semplice problema temporaneo nella tua zona!

mmm non penso anche perchè ho chiesto ad un mio amico e a lui si attiva non so provo ad aspettare se vedo che non va chiamerò qualcuno

Ok! anche perchè per problemi di 3g se non si risolve ripristinando, al 99% è un problema momentaneo di linea :slight_smile:
Facci sapere

ok menomale che non è nessun problema dell’iphone :slight_smile:

No no :slight_smile: non dovrebbe essere! Se poi la wind dovesse confermare che non ci sono problemi di linea, potresti tentare un ripristino senza riprendere il backup.. ma secondo me è un problema momentaneo di linea :wink:

ok per fortuna si è risolto tutto era un problema di rete…grazie mille :wink: