problema con redsnow 0.9.6b4

ho seguito la vs guida per sbloccare l’iphone 3g (ios 4.2.1) con redsnow 0.9.6 b4 ma purtroppo durante la fase di upgrading della ram il programma si blocca e la procedura non si completa. il mio iphone è italiano, cosa devo fare?

hai avviato redsnow in modalità amministratore??
proprio ieri parlavamo in un 3d di avviare redsnow con i privilegi di amministratore!! riprova e facci sapere
:slight_smile:

Per avviato in modalità amministratore: Tasto destro sul redsn0w-proprietà-compatibilità-avvia come amministratore

si l’ho avviato come amministratore ma si blocca sempre nella fase di “uploading ramdisk” e sullo schermo del cellulare rimane scritto “downloading Jailbreak Data”
ho cambiato pure computer ma il risultato è lo stesso.
provo con una versione più aggiornata di redsnow!?

Fai una cosa,prova direttamente con un altro pc,fai prima :wink:

ho già provato con 3 pc e se vedete bene lo avevo anche già scritto nel mio precedente post!

adesso ho provato pure con la nuova versione di redsnow (0.9.9) ma mi dice che l’iphone 3g non è supportato!

ciao ragazzi,scrivo il mio primo post per condividere il problema,io ho risolto,oltre ad aver selezionato “esegui questo programma come amministratore”,andando a modificare le impostazioni per tutti gli utenti…