ho seguito la vs guida per sbloccare l’iphone 3g (ios 4.2.1) con redsnow 0.9.6 b4 ma purtroppo durante la fase di upgrading della ram il programma si blocca e la procedura non si completa. il mio iphone è italiano, cosa devo fare?
hai avviato redsnow in modalità amministratore??
proprio ieri parlavamo in un 3d di avviare redsnow con i privilegi di amministratore!! riprova e facci sapere
Per avviato in modalità amministratore: Tasto destro sul redsn0w-proprietà-compatibilità-avvia come amministratore
si l’ho avviato come amministratore ma si blocca sempre nella fase di “uploading ramdisk” e sullo schermo del cellulare rimane scritto “downloading Jailbreak Data”
ho cambiato pure computer ma il risultato è lo stesso.
provo con una versione più aggiornata di redsnow!?
Fai una cosa,prova direttamente con un altro pc,fai prima
ho già provato con 3 pc e se vedete bene lo avevo anche già scritto nel mio precedente post!
adesso ho provato pure con la nuova versione di redsnow (0.9.9) ma mi dice che l’iphone 3g non è supportato!
ciao ragazzi,scrivo il mio primo post per condividere il problema,io ho risolto,oltre ad aver selezionato “esegui questo programma come amministratore”,andando a modificare le impostazioni per tutti gli utenti…