ho scaricato quikpwn da internet,ho estratto tutto dalla cartella e l’ho salvato sul desktop.mi sono scaricato una copia del software dell’iphone 2.2,ho lanciato quik,mi apre la finestra (la seconda ossia Brosw credo si sciva cosi) dove si trova il software e prontamente parte il cerchio che gira e gira ma non mi seleziona il telefono.
il cel ha il software 2.2,itunes è l’ultimo,che devo fare?
altro sito dove scaricarlo??'che non sia quello di quik perchè ci ho provato 20 volte e non me lo fa scaricare.
il software 2.2 di iphone dove lo devo salvare visto che lanciando quikpwn non lo rileva nel telefono?
risolto il problema.si puo chiudere o cancellare il post.
vabbe facci sapere come hai risolto puo tornare utile ad altri utenti grazie
titolo troppo generico, mettine uno piu specifico
avevo scaricato una versione di quik vecchiotta e poi h trovato quella giusta ossia la 2.2
ok grazie
ragazzi una domanda:dove lo trovo yellowsnow in cyndia per poi installarlo sull’iphone?
Ciao usa il tasto cerca del forum o documentati sul sito prima di aprire thread grazie!
Guarda su questo link se può servirti a capire meglio!
Unlock iPhone 3G: yellowsn0w funziona sulle nuove baseband! Ecco come fare. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ho usato il tasto cerca ed ho trovato qualcosa ma comunque non riesco a risolvere il mio secondo problema.
ho cercato in Cyndia yellowsnow ed ho trovato: BossPrefs Yellowsn0w…
è questo quello che devo installare?
devi aggiungere la source…
titolo generico chiudo