Problema con Quickpown

Salve a tutti, leggendo il vs forum mi e’ venuto voglia di provare il jailbreaker.
Ho seguito tutte le istruzioni ed adeso Quick pown sta’ facendo lo sblocco, il problema e che lo sta’ facendo da 30 minuti e mi dice: uploading exploit bootloader.
Grazie

Strano di solito ci mette molto meno! Prova a rifare la procedura e a clikkare bene i tasti per metterlo in dfu seguendo i tempi che ti dà il programma… :wink:
se ti dà ancora problemi facci sapere!

OK

Ho provato ben altre due volte ma mi si blocca sempre li, qualcuno puo’ aiutarmi.
Alefiore

Cavolo non riesco proprio a capire come mai ti si blocchi… se hai un mac sottomano ti consiglio di provare con pwnage tool… Guida: Creare custom firmware 2.1 e fare il Jailbreak su iPhone 3G con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
mi ricordo comunque che bisognava installare una componente software all’ultima versione… mi sembra sia freme network o netservices qualcosa del genere… in home trovi sicuramente qualcosa…
Vediamo se qualcun’altro utente riesce ad aiutarti!

Purtroppo non ho mac ora sotto le mani, stasera provo dal pc di casa, se qualcuno puo’ aiutarmi ne sarei grato

pauri intende il .net framework di windows

lo trovi nell’area download del sito microsoft

dovrebbe andare anche se se se avessi avuto una versione troppo vecchia il programma nemmeno si avviava…:confused1:

thanx simo intendevo quello difatti! :wink:
Però è anche vero che se avessi avuto una versione troppo vecchia neanche ti si apriva il programma…
Simo tira fuori qualche soluzione dai! :slight_smile:

non so che dirti, se non provare su un altro computer, poi facci sapere!

Si i net framework li tengo aggiornati escludo sia quella la causa, provo con altro pc e vi faccio sapere

ok!

hai provato a fare il tutto su un altro pc?

ciao a tutti, Sblocco riuscito con il Pc portatile di casa… mi sto’ gia’ divertendo con cydia, installer non l’ ho messo perche’ ho letto che da’ dei problemi e’ vero? ma ci sono i soliti programmi in entrambi?
Saluti
Ale

Si si hai fatto bene tanto installer è lasciato un pò allo sfascio… su cydia trovi tutte le applicazioni e anche quelle che non ci sarebbero su installer!
Bella x te che sei riuscito nello sblocco! :slight_smile:

Grazie a tutti!!

bene mi fa’ piacere che sei riuscito a fare il tutto