Problema con procedura Downgrade da iOs 6.0.1 a 5.1.1

Salve a tutti,
ho da poco aggiornato il mio iPhone 4 da 5.1.1 a 6.0.1, dopodichè ho eseguito il jailbreak tethered con redsn0w 0.9.15b3, come nella guida di Billie89 iOS 6.0.1 tethered jailbreak per dispositivi con chip precedenti all’A5 - iPhone Italia Blog.
Ieri, non contento del nuovo sistema operativo, ho deciso di tornare al vecchio 5.1.1, di cui avevo salvato gli shsh sia tramite Tinyumbrella sia tramite Cydia, seguendo questa guida: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html.
Da lì è stata una sequela di errori: errore 3194, errore 1600-01-02-04, errore 11, persino errore -1, che non avevo mai visto. :mad::mad::mad:
Cercando all’interno del forum, ho trovato un’altra guida, che prevedeva l’utilizzo di redsn0w per creare il custom fw, anzichè con sn0wbreeze come indicato nella guida che ho citato prima, ma nulla, sempre i soliti errori. Qualcuno potrebbe aiutarmi, magari con qualche piccolo accorgimento di cui non ho tenuto conto, tipo qualche processo di qindows che andava in conflitto??:confused1::confused1::confused1:
Grazie mille

agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89…inutile aprire un topic nuovo…

intanto prova tutto su un altro pc…

:wink:

chiudo per argomento trattato