Problema con postepay

Salve ragazzi… pochi giorni fa, fui costretto a farmi una carta postepay nuova perchè quella che avevo per utilizzare l’app store non mi veniva più accettata. quella nuova me l’hanno accettata ma, stamattina, senza che ho fatto o modificato nulla, provo a fare un acquisto, tra l’altro era pure un’app gratis, e dice dinuovo anche per questa carta che il metodo di pagamento non è stato accettato. ma perchè succede questo???:confused1::confused1::mad:

ci sono soldisulla carta? se è a zero non puoi acquistare nemmeno una app gratuita.

spero proprio che il problema sia quello!!!

se nn ci sono fondi il problema è certamente quello. devi avere almeno il doppio del costo dell’applicazione (almeno, una volta era cosi)…

no vabbe non credo sia cosi adesso perchè comprai un’app da 1,59€ e ne avevo pochi di piu… cmq faccio la prova a ricaricarla la carta. se il problema persiste però non so proprio a chi rivolgermi perchè non è un problema che possono risolvere quelli delle poste…:confused1:

Le prime volte è cosi!
La carta deve essere carica, anche perchè itunes ti addebita la cifra di circa 1,98 euro(o qualcosa di simile) che poi ti restituisce dopo un settimana ( serve per verificare la carta)
Poi in seguito puoi anche acquistare come hai detto prima , un’applicazione da 1,59 magari avendo solo 1,70 euro sulla carta (per fare un esempio)