Salve,sono nuovo della comunity Apple avendo coprato da poco un iPhone 3GS e purtroppo dopo un mesetto mi hanno rubato il portatile dove avevo installato Itunes e sincronizzato sempre il mio iphone.
Da quando non ce l’ho piu ho un problema con altri pc dove installo iTunes,autorizzo il pc,sposto i file dall’Iphone al pc,ma se provo a sincronizzare mi cambia tutta la disposizione di cartelle e(forse)non mi copia realmente tutti i file che ci sono sull’iphone(contandoli non sembrano tutti).
Volevo sapere come poter risolvere questa situazione,che non mi permette di caricargli niente da pc(avendo timore di perdere praticamente tutto).
Parlando con qualcuno che ne sa piu di me ho scoperto che ci vuole la stessa versione installata di Itunes del pc che mi hanno rubato se voglio che la sincronizzazione avvenga in maniera uguale.
Il problema mio ora,se e’ veritiera sta cosa,come faccio a sapere che versione usavo su quel pc rubato?c’e’ un modo dall’iphone per saperlo?posso,scaricando e installando tutte le versioni provandole,venir a capo del mio iphone?(la versione che usavo dovrebbe essere riferita a un periodo che va da 3 mesi fa a 1 mese fa,dovrei andare per esclusione in base ai vostri consigli).
Chi mi aiuta e’ un signore.