Problema con MotionXDice...

Salve a tutti,
1.quando scarico MotionX Dice per il mio iPod Touch mi dice che non è compatibile…eppure iTunes dice di si (anche il web dice di si, e anche lo spot di ipod) come mai?
Chi puo aiutarmi? :crying:

RISOLTO! mi è bastato un aggiornamento del firmware