Problema con MOBILEME help!

Ciao ragazzi,ho un problema con MOBILEME,ho un iphone 4 con fw 4.2.1 jb.
Ho letto che per questo dispositivo è gratuito il servizio e infatti la prima volta che l’ho provato funzionava alla perfezione.
Successivamente,ho provato a riaccedere al mio account e,al primo login viene effettuato l’accesso,ma poi,viene visualizzata una seconda schermata che dicE:

Please re-enter your password

To ensure your location information is viewable only by you, please re-enter the password for xxxxxx@hotmail.it

e qualsiasi password metto (penso sia quella dell’account di itunes che mi chiede) non riesco ad entrare.

sapreste dirmi come mai?

MobileMe è una cosa e iTunes un’altra, user e password le hai scelte tu in fase di registrazione, ma non sono necessariamente le stesse di iTunes

MobileMe comunque non è gratuito, solamente alcuni servizi come find my iPhone lo sono

Ma andando su me.com i dati di accesso richiesti sono quelli di iTunes :slight_smile:

E,inserendo nuovamente la password non riesco ad accedere,anche se alla prima schemata,appunto quella della home di me.com riesco ad entrare.

Penso sia un problema temporaneo del sevizio, anche a me da lo stesso problema…

Visto che si parla di mobileme, uso questo thread.
Sapevate che per la sola iscrizione a mobileme per il cosiddetto periodo trial (60 giorni) vengono trattenuti €2 più o meno dalla carta???

e al termine dei 60gg vi vengono addebitati 79€.senza poter disdire la cosa (anche se nelle info dicono che basta cancelllare l’ account) io l’ho fatto ma mi hanno tolto 79€ dalla carta di credito

e se usi una ricaricabile?..

Scusa vuol dire che dopo 60gg di prova te lo addebitano ?

Si mi sa di si…comunque consiglio di usare una ricaricabile per registrasi e lasciarla a secco…voglio vedè che prelevano…
Comunque altra cosa inerente a ciò…sapete mica se dopo essersi registrati a mobileme con un account e con una determinata mail, posso inserire dopo un tot di tempo un’altra mia mail al posto della prima scritta alla registrazione così per farmi arrivare le nuove info e i vari messaggi apple sulla mia nuova mail ??

Se si usa un account iTunes dove si è registrati senza carta di credito non possono prelevare nulla,provate cosi.Cmq per tutti i dispositivi di 4 generazione il servizio find my iPhone è assolutamente gratuito.L’ho provato personalmente.

a me è successo, anche se avevo disabilitato in anticipo l’account @me.com.ora devo trovare la soluzione prima che scada l’anno,proverò tramite lo applestore

Ricordo che quando collegai iphone4 per la prima volta su itunes era scritto gratuito,eventualmente su abbonamento vengono addebitati là ?