Non riesco a ricevere e a mandare mms sull’iphone e i dati da inserire nella configurazione però sono giusti..a qualcuno è già successo? come posso risolvere il problema?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Semplicemente chiamando il tuo gestore telefonico ![]()
Che operatore hai? Ricopia la configurazione mms che hai inserito.
tim
APN : unico.tim.it
Nome Utente : vuoto
Password : vuoto
MMSC : http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS : 213.230.130.89:80
Dimensione Massima MMS : 614400
MMS UA Prof URL : vuoto
Prova questa:
APN: mms.tim.it
Nome Utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.089
Dimensione massima MMS: 614400
MMS UA Prof URL: -vuoto-
neanche ![]()
Domanda banale… hai credito?