Problema con mms sull'iphone

Non riesco a ricevere e a mandare mms sull’iphone e i dati da inserire nella configurazione però sono giusti..a qualcuno è già successo? come posso risolvere il problema?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Semplicemente chiamando il tuo gestore telefonico :slight_smile:

Che operatore hai? Ricopia la configurazione mms che hai inserito.

tim

APN : unico.tim.it
Nome Utente : vuoto
Password : vuoto
MMSC : http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS : 213.230.130.89:80
Dimensione Massima MMS : 614400
MMS UA Prof URL : vuoto

Prova questa:

APN: mms.tim.it
Nome Utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.089
Dimensione massima MMS: 614400
MMS UA Prof URL: -vuoto-

neanche :confused:

Domanda banale… hai credito?