problema con lockinfo

salve a tutti,mi sono appena iscritto ma da tempo seguo il vostro sito e vi faccio i complimenti…detto questo volevo sottoporvi un problema che ho avuto dopo un aggiornamento di rock app che mi ha cancellato quasi tutti i programmi installati…
…dopo questo problema ho pernsato di risolvere tutto con un ripristino del sistema e rifacendo l jailbreak,e i problemi si sono risolti quasi tutti,però ce n’è uno che mi stà facendo impazzire:)…praticamente qualsiasi cosa cerco di scaricare(temi,programmi,ecc…)da cydia o rock,come dowload in coda mi mette lockinfo,poi quando inizia il download dà un errore(mismatch) e mi chiede il riavvio dello springboard,non installando il resto ovviamente…

come posso fare?
grazie fin da ora per l’attenzione…

ma rock fa schifo! è inutile

in effetti c’è quello che c’è in cydia…ma almeno è un pò più veloce da caricare :slight_smile:

mi intrometto nella discussione perchè anch’io ho un problema con lockinfo…l’ho scaricato ieri da cydia insieme ad altri plugins come clock e weathericon, solo che quest’ultimo mi sta dando problemi perchè dal momento della sua installazione mi appare un pallino rosso con un punto interrogativo all’interno sulli’icona di default del meteo…quindi ho rimosso weathericon e successivamente anche lockinfo con questi risultati:il pallino sull’icona del meteo c’è ancora mentre lockinfo non si cancella cioè se vado in impostazioni c’è la voce lockinfo anche avendolo rimosso da cydia…cosa posso fare?